Immagine di una giovane donna che usa il telefono

Interrompere gli addebiti in provenienza da Datapayme

Avete ricevuto un addebito bancario da Datapayme? Potresti essere vittima di una truffa.

Vi spiegheremo come potete annullare l’abbonamento online che avete con loro, ma prima, credo sia importante spiegarvi come avete ottenuto un conto con loro e come avete finito per essere addebitati da loro.

In primo luogo, Datapayme è solo il nome di fatturazione e anche il servizio di assistenza clienti per più siti web online.

Questi siti sono di solito siti di incontri o siti di giochi online per adulti. Il modo in cui hanno ottenuto i dati della vostra carta di credito è stato quando avete dato loro i dati della vostra carta di credito per dimostrare che avete 18 anni o più.

Di solito, all’inizio, ti danno un account di prova dove puoi accedere a tutto gratuitamente, ma dopo la fine del periodo di prova, cominciano a comparire le grandi spese mensili.

È tutto nelle piccole lettere che sono difficili da vedere. Un’altra cosa che dovete sapere è che dovete disdire l’abbonamento almeno 7 giorni prima della data di rinnovo.

Per disdire l’abbonamento con loro, dovete andare sul loro sito web e disdire l’abbonamento oppure potete contattare il loro servizio clienti.

In caso di problemi, vi forniremo una spiegazione dettagliata di come cancellare il servizio per entrambi i metodi di cui ho parlato in precedenza.

Disdire l’iscrizione utilizzando il loro sito web

Per coloro che vogliono utilizzare il sito web per annullare l’abbonamento. Basta andare sulla homepage di Datapayme e cliccare sul link “Abbonamenti” che dovrebbe essere in cima alla pagina.

Una volta cliccato il link, si verrà reindirizzati ad una pagina che ha un modulo di login che si può utilizzare.

Qui vi viene chiesto di compilare almeno 2 dei campi, ma uno di questi campi deve essere della prima sezione del modulo.

Tanto per chiarire vi faremo un esempio. Quello che puoi fare è dare loro i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta di credito che hai usato e la tua email.

Una volta effettuato l’accesso al tuo account, puoi trovare l’abbonamento che vuoi cancellare e cliccare sul link di cancellazione.

Dopo un po’ di tempo, dovresti ricevere un’e-mail di conferma della cancellazione dell’abbonamento.

Annullamento dell’abbonamento online contattando l’assistenza clienti

L’altro modo per annullare l’abbonamento è contattare direttamente l’assistenza clienti.

Per fare ciò è possibile utilizzare le informazioni di contatto disponibili sulla homepage di Datapayme, in fondo alla pagina.

L’altro modo è quello di cliccare sul link che dice “Contattaci” nella parte superiore della homepage che vi reindirizzerà ad una pagina che avrà un modulo di contatto che potrete utilizzare per inviare loro un’e-mail per chiarire alcune domande che potreste avere.

Nella stessa pagina, è anche possibile vedere di nuovo le informazioni di contatto per il loro team di assistenza clienti.

Questo è più o meno tutto, spero di essere riuscito ad aiutarvi con il vostro problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *