Immagine di un portatile usato per cancellare l'abbonamento a KuviPay

Guida facile su come annullare l’abbonamento KuviPay

Lo e mia moglie siamo grandi fan dello spettacolo. Passiamo la maggior parte del nostro tempo libero insieme a guardare film o programmi televisivi.

Quindi non c’è da stupirsi che siamo sommersi quando si tratta di servizi in abbonamento principalmente per lo streaming. In queste ultime settimane abbiamo fatto uno sforzo per ridurre una parte della spesa.

Questi servizi possono sembrare all’inizio economici, ma di questi tempi ce ne vuole più di uno per ottenere la maggior parte dei film e delle serie che si vogliono vedere.

Una cosa che abbiamo scoperto, è che non è sempre facile cancellare un servizio, a volte è troppo complicato altre volte non vogliono che tu vada, così ti ficcano in gola sconti e offerte speciali.

Vorrei che fossero più simili a KuviPay. KuviPay ha un sistema di gestione degli abbonamenti molto facile e veloce che ha reso super facile cancellare il servizio, ci saranno voluti circa 5 minuti per cancellare l’abbonamento.

Hanno anche diversi metodi per farlo, nel caso in cui vi manchino alcune delle vostre credenziali. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di fare una piccola guida su come si devono fare cose del genere.

Annulli l’abbonamento KuviPay seguendo questi passi

Tutto quello che dovevo fare era entrare nel loro sito web ed effettuare il login usando la stessa e-mail che ho usato quando mi sono registrato.

La password è quella che ti inviano alla tua e-mail quando ti registri. La trovi nella tua casella di posta elettronica o nella cartella spam.

Quando ho avuto tutto, ho effettuato il login, sono andato alla mia pagina personale e ho cercato l’abbonamento che volevo annullare, una volta trovato l’ho annullato cliccando sul pulsante annulla.

Dopo un po’ di tempo ho ricevuto una e-mail di conferma della cancellazione del servizio

Ho anche notato che c’era un altro modo per annullare l’abbonamento. Da quanto ho visto, è possibile annullare l’abbonamento utilizzando la carta di credito per effettuare il login.

Basta inserire le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta per effettuare il login, poi basta fare esattamente come ho detto prima. E non dimenticare l’e-mail di conferma, solo per essere sicuri che sia stata fatta correttamente.

Hanno anche l’assistenza clienti, ma non ho avuto bisogno di usarla. Immagino che sia un buon servizio di assistenza clienti, perché è una delle due cose di cui sono responsabili.

Immagine del login a KuviPay con una carta di credito/debito

Direi di essere sicuro quando li contatti, di farlo durante il loro orario di lavoro. Inoltre, avere con sé le informazioni di cui si può avere bisogno per aiutarli nel processo e renderlo facile e veloce per tutte le persone coinvolte.

Immagine delle informazioni di contatto del supporto clienti di KuviPay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *